Creare innovazione per Datlas significa integrare competenze tecniche e operative in un unico Team Delivery. Un approccio che garantisce reattività nelle risposte e una rapida implementazione di soluzioni e servizi.
Parlare di innovazione per noi non significa semplicemente parlare di tecnologia. Significa scegliere un modello organizzativo che favorisce il confronto con i clienti e la valorizzazione delle competenze in un’ottica di miglioramento continuo.
Un nuovo modo di lavorare e di interpretare l’approccio al business, che ci mette nella condizione di cogliere al meglio ogni nuova opportunità.
Edoardo Romeo
Socio fondatore
Edoardo è membro del Consiglio di Amministrazione di Datlas e azionista e Amministratore Delegato di Edrom, società che investe in PMI europee con focus nel mondo dell’Artificial Intelligence & Robotic Process Automation.
A partire dal 1990 ha guidato la crescita di Lince, azienda familiare creata nel 1920 e leader nel mercato della business information in Italia, fino alla fusione con Cerved nel 2009. Nell’arco dei successivi cinque anni Edoardo e il management del gruppo hanno gestito una fitta campagna di acquisizioni, ottenendo la qualifica di Rating Agency Europea e portando la società alla quotazione in borsa con una capitalizzazione di oltre 1,5 miliardi di euro.
Classe 1965, Edoardo è laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano.