ProjectONE è la piattaforma applicativa a supporto dei servizi Datlas. Nasce come una pagina bianca, senza vincoli infrastrutturali: dinamica, versatile e aperta per integrarsi al meglio con i sistemi dei clienti e le migliori soluzioni presenti sul mercato.
In ProjectONE convivono il fascino della visione e la sfida della concretezza, la capacità di tradurre concretamente in scelte architetturali e di sviluppo la centralità del cliente e l’evoluzione del mercato.
Un risultato che nasce dalla combinazione di esperienza, passione e tecnologia, che oggi più che mai è in grado di fare davvero la differenza. Ma solo a patto di garantire costantemente standard di servizio d’eccellenza, versatilità e scalabilità.
Walter Coletta
Socio fondatore
Walter è Head del Supply Chain Operations per l’Europa nel più grande gruppo europeo nella distribuzione dei ricambi After-Market Automotive e Amministratore Delegato della Società del gruppo a Torino.
Ha una lunga esperienza professionale nella gestione delle Operations, in diversi ambienti e contesti di business: ha collaborato con società di private equity e con primarie società di consulenza direzionale, con ruoli di responsabilità nel settore delle operations in ambito industriale.
Laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano, ha conseguito titoli di specializzazione in Gestione e organizzazione Aziendale sempre al Politecnico e un Master in Amministrazione e Controllo di gestione alla Bocconi di Milano.
Docente all’Università Luigi Cattaneo di Castellanza, Walter è ora anche imprenditore appassionato.