La digitalizzazione rappresenta una sfida per le aziende del settore media e telecomunicazioni, ma allo stesso tempo è una preziosa opportunità di innovazione dell’offerta e ridefinizione dei processi operativi: dalla gestione centralizzata dei canali inbound e outbound, all’interactive billing, fino alla gestione e sottoscrizione dei contratti.

Datlas ha maturato nel tempo una concreta esperienza nella gestione, validazione e digitalizzazione di elevati volumi contrattuali e dei controlli di identity trust e money laundering.

  • Gestione Contratti/PDA Consumer & Business
  • Gestione contratti Dealer
  • Gestione comunicazioni clientela inbound (post vendita)
  • Gestione comunicazioni clientela outbound (post vendita)
  • Gestione processi di Document Composition, Invoice Printing & Mailing (ciclo attivo)
  • Validazione e Backoffice della documentazione
  • Gestione Ciclo passivo
  • Fatturazione e comunicazione interattiva verso la clientela
  • Storage della documentazione cartacea e digitale secondo i più elevati requisiti di sicurezza fisica e logica

Scopri i servizi Datlas

Digital Mailroom
Digital Mailroom
Robotic Process Automation
Robotic Process Automation
Vertical Backoffice
Vertical Backoffice
Document Warehouse
Document Warehouse
EIIPM
EIIPM
Digital Signature
Digital Signature
WebAPP
WebAPP
Contact Center
Contact Center