Il mercato retail e la grande distribuzione organizzata stanno vivendo una fase di ridefinizione dei modelli di business sempre più in ottica digital-oriented.
In questa transizione, le tecnologie di gestione e analisi di dati e processi ricoprono un ruolo fondamentale, sia per migliorare la user experience e sviluppare servizi complementari come la spesa online, sia per abilitare nuovi processi di vendita e modelli di logistica più efficienti.
Il team Datlas ha maturato nel tempo una concreta esperienza in una pluralità di processi gestionali
- Gestione Bolle e processi di registrazione Entrata Merce
- Gestione ciclo passivo di fatturazione
- Gestione ciclo attivo di fatturazione
- Gestione flussi EDI
- Gestione fatturazione elettronica
- Conservazione delle fatture in modalità sostitutiva
- Gestione dei processi di accreditamento fornitori con relativi processi di verifica puntuale
- Gestione della comunicazione verso i Clienti
- Gestione della comunicazione verso i Fornitori
- Nuovi Modelli di Customer Communication Management
- Gestione processi di Document Composition, Invoice Printing & Mailing (ciclo attivo)
- Modelli di valutazione della Customer Experience presso gli store
- Storage della documentazione sia cartacea che digitale secondo i più elevati requisiti di sicurezza fisica e logica.