Il mercato retail e la grande distribuzione organizzata stanno vivendo una fase di ridefinizione dei modelli di business sempre più in ottica digital-oriented.

In questa transizione, le tecnologie di gestione e analisi di dati e processi ricoprono un ruolo fondamentale, sia per migliorare la user experience e sviluppare servizi complementari come la spesa online, sia per abilitare nuovi processi di vendita e modelli di logistica più efficienti.

Il team Datlas ha maturato nel tempo una concreta esperienza in una pluralità di processi gestionali

  • Gestione Bolle e processi di registrazione Entrata Merce
  • Gestione ciclo passivo di fatturazione
  • Gestione ciclo attivo di fatturazione
  • Gestione flussi EDI
  • Gestione fatturazione elettronica
  • Conservazione delle fatture in modalità sostitutiva
  • Gestione dei processi di accreditamento fornitori con relativi processi di verifica puntuale
  • Gestione della comunicazione verso i Clienti
  • Gestione della comunicazione verso i Fornitori
  • Nuovi Modelli di Customer Communication Management
  • Gestione processi di Document Composition, Invoice Printing & Mailing (ciclo attivo)
  • Modelli di valutazione della Customer Experience presso gli store
  • Storage della documentazione sia cartacea che digitale secondo i più elevati requisiti di sicurezza fisica e logica.

Scopri i servizi Datlas

Digital Mailroom
Digital Mailroom
Robotic Process Automation
Robotic Process Automation
Vertical Backoffice
Vertical Backoffice
Document Warehouse
Document Warehouse
EIIPM
EIIPM
Digital Signature
Digital Signature
WebAPP
WebAPP
Contact Center
Contact Center