Un nuovo ecosistema

Le aziende hanno maturato la consapevolezza di dover concentrare risorse e investimenti nelle attività CORE demandando ad una o più piattaforme esterne lo sviluppo dei processi evoluti di digital trasformation.

Approfondisci

Integrabilità

L’innovativa struttura di DOME permette di integrarsi con i sistemi del cliente 3/5 volte più velocemente della media con un immediato beneficio in termini di tempi di progettazione e di performance di interscambio dati.

Approfondisci

Tracciabilità

L’architettura di DOME consente di avere una visione completa di tutte le fasi di processo e di tutti gli elementi che lo compongono, sia in forma aggregata sia in modo puntuale, per conoscere in tempo reale lo stato del servizio in qualsiasi punto esso si trovi.

Approfondisci

Modularità

La struttura di DOME è organizzata in micro servizi che corrispondono alle attività atomiche di un processo e che possono essere erogati sia direttamente da Datlas sia da terze parti. Una struttura che garantisce estrema flessibilità per adattarsi alle specifiche di qualsiasi organizzazione.

Approfondisci

Architettura

La piattaforma DOME è basata su un’architettura aperta che attraverso API standard consente una completa integrazione e interoperabilità con componenti e sistemi esterni.

Approfondisci

Data Lake

Il nucleo di DOME contiene e gestisce tutti i dati nella forma più elementare, questo consente l’effettiva valorizzazione di tutto il patrimonio informativo.

Approfondisci

Conservazione

I dati in DOME vengono clusterizzati e resi immediatamente disponibili. I sistemi di indicizzazione e di conservazione permettono immediate interrogazioni specifiche o aggregate.

Approfondisci

Sicurezza

DOME garantisce nativamente la massima sicurezza attraverso l’utilizzo di tecnologie e infrastrutture innovative.

Approfondisci

Velocità

La sua ergonomia all'avanguardia abbinata alle più recenti tecnologie di intelligenza artificiale riducono il tempo di attraversamento del processo di 2,5 volte rispetto alla media con una maggior efficienza dinamica e una miglior gestione del patrimonio informativo.

Approfondisci

Valorizzazione

Una gestione integrata e intelligente di processi e flussi informativi permette di dare più valore alle informazioni creandone di nuove e rendendo possibile lo sviluppo di servizi e modelli di offerta innovativi con una particolare attenzione alla customer experience dell’utente finale.

Approfondisci